Playoff, alle 17.30 Torres e Arzachena si contendono la finale
Al “Vanni Sanna” attesi 2.500 spettatori: chi passa sfiderà la vincente fra Team Nuova Florida e AfragoleseLa Curva Nord dello stadio sassarese (archivio L'Unione Sarda-foto G. Marras)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Solo una squadra sarda andrà in finale. Oggi alle 17.30 in uno stadio “Vanni Sanna” dove si annunciano almeno 2.500 tifosi si sfidano Torres e Arzachena, arrivate rispettivamente terza e quarta nel girone G. Significa che la squadra sassarese oltre al fattore campo ha il vantaggio di due risultati utili su tre: se dopo i supplementari il punteggio sarà ancora in parità, in finale ci andranno i rossoblù di Greco.
L'altra semifinale vede opposte il Team Nuova Florida (seconda) e l'Afragolese (quinta).
I numeri. La Torres, reduce dalla delusione per la sconfitta nella finale di Coppa Italia col Follonica Gavorrano, ha chiuso il campionato con 18 vittorie, 12 pareggi e solo 4 sconfitte, realizzando 53 reti e subendone appena 18, migliore difesa del girone G. L'Arzachena ha 19 successi ma 7 pareggi e 8 sconfitte. Le reti realizzate sono le stesse, 53, però la difesa ha incassato ben 38 gol.
In campionato vittoria della Torres a Sassari per 1-0 con rete di Kujabi e pareggio a reti inviolate sul campo smeraldino.