Playoff di eccellenza: senza reti la semifinale d’andata tra Ossese e Tempio
Il 2 aprile il ritorno decisivoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Finisce senza reti tra Ossese e Tempio, primo atto della semifinale playoff regionale di Eccellenza. Nel primo tempo, all’8’ Ossese pericolosa con Virdis e Mascia. Nell’occasione si fa male il portiere Russo in seguito a uno scontro con Malese ed è costretto a uscire. Al suo posto Amoroso. Nel finale di tempo, i galletti si rendono insidioso con Schinnea su azione d’angolo. Nella ripresa, all’11’ il neo entrato Franchi calcia a botta sicura, Arca salva sulla linea. Poi succede poco.
La partita di ritorno si gioca il 27 aprile alle 16. In palio la finalissima contro il Monastir in programma il prossimo 4 maggio.
Se al termine della doppia sfida i tempi regolamentari terminassero in parità si disputeranno i supplementari. Persistendo l’equilibrio passerà il turno il Tempio in virtù del miglior piazzamento nella sessione regolare.
Le formazioni iniziali:
Ossese: Carboni, Tuccio, Russu, Balbo, Madeddu, Nurra, Gueli, Bah, Saba, Mascia, Virdis. In panchina Sechi, Sechi, Fancellu, Vinci, Franchi, Pinna, Ubertazzi, Munua, Porcheddu. Allenatore Giacomo Demartis.
Tempio: Russo, Malesa, Arca, Sanna, Sosa, Gomez, Bulla, Carboni, Lemiechevsky, Roccuzzo, Schinnea. In panchina Amoroso, Pinna, Garau, Aiana, Thiam, Sabino, Zirolia, Donati, Solinas. Allenatore Mauro Giorico.
Arbitro: Vincenzo Melis di Ozieri; assistenti Giacomo Sanna e Alessandro Anedda di Cagliari.