Successo sportivo per la squadra di giovani atlete dell’associazione sportiva dilettantistica Rymì ginnastica ritmica di Porto Torres.

In poco più di due mesi hanno portato a casa ottimi risultati ai campionati regionali e alle qualificazioni nazionali di ginnastica ritmica con l’Ente di Promozione sportiva Msp Italia. Le ginnaste sono salite sul podio al campionato promozionale con qualificazione nazionale nella categoria individuale, conquistando una medaglia d’argento e tre di bronzo nella specialità Corpo libero, portandosi a casa anche una medaglia d’argento nella specialità Palla.

Un altro traguardo importante lo hanno raggiunto nel recente Trofeo Gym Regionale, dove le atlete hanno conquistato un oro e un argento nella categoria squadra con la specialità Palla, un argento nella categoria coppia con la specialità Palla e tre bronzi nella categoria squadra con specialità Corpo libero.

Vittorie e trionfi che hanno acceso l’entusiasmo tra le giovani ginnaste, pronte ad affrontare nuove sfide con impegno e sacrificio. 

© Riproduzione riservata