Adesso i 3.500 del “Vanni Sanna” (quarto pubblico del girone B) si aspettano la vittoria a Sassari. Dopo il colpaccio con la Recanatese è risalita l'asticella della convinzione in casa Torres, che ha capito come con un organico rinforzato da Scappini e Luppi, si possa puntare a una stagione al di sopra della zona playout.

Il sesto turno è anticipato a sabato (14.30) e vedrà di scena la Vis Pesaro, formazione che per la bizzarria del calendario è alla quarta trasferta. Nelle tre precedenti uscite ha collezionato due pareggi (Recanatese e Pontedera) e il colpaccio a Olbia con la rete al 90' di Aucelli.

Il tecnico Greco recupera anche lo squalificato Campagna, ha già fatto esordire il nuovo acquisto Scappini nel secondo tempo in terra marchigiana e ha in panchina anche Luppi, che dovrebbe essere pronto per giocare qualche minuto.

Tra i precedenti i tifosi rossoblù ricordano la vittoria del 28 settembre 1998: sul punteggio di 1-1, al 93', rilancio lungo del portiere Tore Pinna col piede sinistro, con la palla che rimbalza sei sette metri fuori dall'area e beffa il portiere ospite. Una delle reti rimaste nella storia della Torres e non solo.

Oggi Tore Pinna è nello staff tecnico e chissà che qualche consiglio a Garau non lo abbia dato. 

© Riproduzione riservata