L’Olbia vince 2-1 e regala il primo successo a Zé Maria
Marroni e Costanzo ribaltano la CynthialbalongaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Con i gol di Marroni e Costanzo l’Olbia batte a domicilio e in rimonta la Cynthialbalonga, conquistando la seconda vittoria in campionato, che è anche il terzo risultato utile consecutivo, e agganciando finalmente, alla 13ª giornata di Serie D, il treno dei playout.
La squadra di Zé Maria va sotto al 39’ del primo tempo su rigore: contatto in area tra Pani e D’Angelo, che trasforma il penalty nel vantaggio dei castellani. Prima dell’intervallo, però, i bianchi pareggiano con Marroni, per completare l’opera al 21’ della ripresa con Costanzo, che sigla il 2-1 dagli sviluppi di un calcio d’angolo.
Il primo successo dell’era Zé Maria vale 3 punti che permettono ai galluresi di issarsi a quota 10 nel Girone G e di scavalcare al terzultimo posto l’Ilvamaddalena, che scivola in zona retrocessione diretta. Ma adesso l’Olbia “vede” anche la salvezza diretta, distante 5 lunghezze, e nell'incontro del prossimo turno col Terracina può giocarsi la chance di scalare ulteriormente la classifica approfittando dello scontro diretto.