Il rompete le righe è arrivato anche per l’Olbia. In vista del Ferragosto, l’allenatore Roberto Occhiuzzi ha concesso qualche giorno di riposo alla squadra, che tornerà ad allenarsi regolarmente martedì a Buddusò.

Dopo cinque amichevoli e quasi un mese di preparazione, i bianchi avevano bisogno di un break, anche perché quest’anno i carichi di lavoro sono risultati particolarmente pesanti. Col risultato che soprattutto nei primi test Ragatzu e compagni sono apparsi particolarmente “imballati”.

Ma Occhiuzzi ne è convinto: “Durante la stagione ne trarremo beneficio. Manterremo alti i carichi atletici ancora per qualche giorno, poi”, ha spiegato qualche giorno fa, “inizieremo a calare per arrivare pronti all'inizio del campionato”. Con la prima giornata di Serie C fissata per il 4 settembre.

© Riproduzione riservata