Olbia, accordo con Sportium per il nuovo stadio
L’annuncio del presidente Marino nel giorno della visita del presidente della Lega Pro Ghirelli
Il presidente dell'Olbia Alessandro Marino con il capo della Lega Pro Francesco Ghirelli (Foto i. g.)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Francesco Ghirelli in visita all’Olbia. A poche ore dal match casalingo con l’Imolese, il presidente della Lega Pro ha incontrato la stampa accompagnato dal numero uno dei bianchi, Alessandro Marino.
Parla Ghirelli. Si è parlato di Serie C, naturalmente. “Siamo stati l’unica Lega che ha già fatto una riforma tagliando le squadre da 90 a 60, ma la prossima dovrà essere di sistema”, ha detto Ghirelli nella sala conferenze del Mater Olbia, dove, poco fa, si è tenuto l’incontro. “Non possiamo scimmiottare la A e la B: la C che ho in mente io è dei giovani, sostenibile economicamente, col tetto salariale e dotata di infrastrutture materiali e immateriali, a partire dagli stadi”.
Lo stadio del futuro. In proposito, Marino ha annunciato la sigla dell’accordo con Sportium per il progetto del nuovo stadio. “Abbiamo al vaglio diverse ipotesi: vorremmo agganciare il treno dei fondi europei del Prnn attraverso la Lega Pro”, ha spiegato il presidente dell’Olbia, che è il primo club di Serie C a essersi mosso in tal senso.
Al termine della conferenza stampa, Marino ha consegnato la maglia dell'Olbia a Ghirelli.