La Torres vuole tornare al successo
Contro il Carbonia sarà ancora assente il bomber Scotto. Improbabile anche la convocazione del neo acquisto Cani
L'attaccante ivoriano Adama Diakite (foto concessa da ufficio stampa Torres/Alessandro Sanna)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
I due calibri pesanti dell'attacco non ci saranno. La squadra sassarese ospita mercoledì al “Vanni Sanna” il Carbonia con la stessa formazione utilizzata nel pareggio del big match contro il Team Nuova Florida, che domenica ha scalzato i rossoblù dal secondo posto con la vittoria sull'Ostia Mare ottenuta al 93'.
Il tecnico Greco dovrà rinunciare ancora al bomber Scotto, che sta lavorando a parte per recuperare dall'infortunio e verrà riaggregato al gruppo tra un paio di giorni. Sembrano scarse le possibilità di una convocazione del neo acquisto Edgar Cani, perché l'attaccante albanese ha bisogno ancora di una settimana per ritrovare la condizione.
Proprio Gigi Scotto su rigore sbloccò il match all'andata, con vittoria sassarese sul Carbonia per 2-0 grazie pure alla rete firmata da Sabatini.
Scontata la conferma di Diakite, resta da capire se mister Greco voglia affiancargli Ruocco, oppure Sabatini, o magari proporre un inedito triangolo con Lisai e Demartis alle spalle di Diakite.
E' la prima delle dieci partite rimaste. La Torres deve vincerne almeno otto se vuole sperare di agganciare la capolista Giugliano, o almeno di guadagnare la pole position dei playoff.