La Torres pronta alla battaglia con l'Ancona, Greco: «Ci aspettiamo grande spinta dai nostri tifosi»
«I ragazzi erano un po’ sfiduciati, abbiamo lavorato sulla loro testa»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un Diakite part time e uno Scappini al cento per cento. Omoregbe e Scotto pronti a dare una mano, così come Ruocco. Gli attaccanti della Torres vogliono tornare al gol che manca da 442 minuti. Domani arriva al “Vanni Sanna” l'Ancona (inizio alle 14.30) e solo la vittoria può ricreare quel cuscinetto di distacco dai playout.
Il tecnico Alfonso Greco spiega come ha lavorato in settimana: «Abbiamo lavorato anche sulla testa dei ragazzi perché erano un po' sfiduciati, dobbiamo ragionare su orgoglio e voglia, i valori che servono, i ragazzi si sono allenati benissimo e sono sicuro che faranno una grande partita».
C'è quasi l'imbarazzo della scelta, anche se in realtà le condizioni non al meglio di alcuni giocatori fanno pensare a qualche staffetta, soprattutto in attacco.
Società e squadra si attendono anche una bella risposta da parte del pubblico: «Sappiamo che è un momento particolare, i tifosi ci sono stati sempre vicini ma in questo momento abbiamo bisogno di grande spinta».