La Torres non molla e vuole riprendersi almeno il secondo posto
E intanto procedono in modo serrato le trattative per portare a Sassari la punta albanese Edgar Cani
Un'azione della Torres nell'ultima gara disputata in casa (foto Giampiero Marras)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha perso il secondo posto, sorpassata dal Team Nuova Florida, ma non si arrende. La Torres continua ad avere due obiettivi: arrivare il più in alto possibile in campionato o nei playoff se il Giugliano (ora a +10) diventerà irraggiungibile matematicamente; andare il più avanti possibile in Coppa Italia, dove è già approdata agli ottavi e attende di conoscere la sfidante che risulterà il 9 marzo dalla vincente tra Cynthialbalonga e Castelnuovo Vornano.
Intanto l'infortunio dell'attaccante Diakite non è grave come si era pensato in un primo momento ma il giocatore dovrebbe star fuori comunque un mese. Ecco perché la società sassarese ha sondato il mercato e alla fine cerca di chiudere l'operazione per ingaggiare Edgar Cani, attaccante di 33 anni albanese, attualmente svincolato con la Vibonese in serie C sino a due stagioni fa.
Se le condizioni fisiche sono a posto, si tratta di un addizione importante perché Cani è giocatore di indubbia qualità superiore alla Serie D: ha militato nella massima serie italiana (Catania), albanese (Tirana) e polacca (Varsavia). Ha giocato e segnato in serie B con le maglie di Pisa, Catania, Bari, Modena, Piacenza, Padova e Ascoli. Soprattutto dovrebbe avere quel guizzo che serve in area di rigore, perché la squadra allenata da Greco riesce ad avere possesso palla e a costruire anche bene le azioni, ma le manca il cinismo o la furbizia per risolvere le partite.