La Torres è poco cattiva e rischia di fare i playout
I rossoblù non riescono a reagire quando vanno sottoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Ci vogliono più palle» ha detto con brutale onestà l'attaccante Gigi Scotto, al secondo rientro che si spera sia definitivo, perché di carattere e personalità ha bisogno questa Torres. La seconda sconfitta di fila, col Pontedera, ha fatto scattare l'allarme rosso in casa sassarese: solo 2 i punti di vantaggio sulla zona playout, con le concorrenti dirette alla salvezza che dopo il giro di boa hanno accelerato il passo.
Il problema più grosso è purtroppo rimasto nonostante l'avvicendamento in panchina tra Greco e Sottili: il gruppo è formato da bravi ragazzi, che si impegnano, ma personalità e cattiveria agonistica scarseggiano e di sicuro l'assenza di Diakite e Scappini ha penalizzato la Torres a Olbia e in casa contro il Pontedera.
Quando la squadra rossoblù va in vantaggio, almeno la metà delle volte viene raggiunta, spesso nel finale per clamorosi svarioni. Quando va sotto non riesce a risalire praticamente mai, se si escludono i pareggi con Vis Pesaro e Rimini. E comunque non è mai riuscita a ribaltare completamente il match quando sono stati gli avversari ad andare in vantaggio per primi.