La Torres batte il Milan Primavera 3-0
In attesa del ripescaggio in Serie C, domani nuova amichevole dei sassaresi di Greco contro il NovaraPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Inizia con una rotonda vittoria per 3-0 sul Milan Primavera il ciclo di amichevoli della squadra sassarese, in ritiro nel Piemonte. Sul campo di Dormelletto, dove i rossoblù di Greco svolgono la preparazione, la Torres si impone con doppietta di Gianola e spettacolare rete di Campagna.
Si tratta di due giocatori in prova, subito schierati nell'undici di partenza dal tecnico Greco.
Gianola è un centrocampista classe 2000 che si è svincolato dagli svizzeri del Bellinzona. Ha segnato la prima rete alla mezzora deviando al volo su azione iniziata da Campagna e ha raddoppiato al 20' della ripresa raccogliendo sulla trequarti un rinvio corto del portiere milanista e infilando con pregevole conclusione.
Jonathan Campagna è un'ala sinistra di appena 20 anni che il Ravenna ha girato alla Spal Under 19. Molto bella anche la sua rete, quella del 2-0 segnata a inizio ripresa: ha ricevuto il passaggio da Samuele Pinna, stoppato col petto, superato al volo un avversario e calciato verso l'angolino.
Da segnalare anche la promettente prova dell'attaccante Simone Sorgente, classe 1999, già contrattualizzato: ha sfiorato il palo un paio di volte e prima del riposo lo ha centrato sprecando l'assist di Campagna, ma dimostrando comunque di essere vivace. Più grossolano l'errore dal dischetto a metà secondo tempo, dopo il rigore fischiatio a favore dei rossoblù.
Domani alle 17.30 seconda amichevole, contro il Novara.