La Torres batte anche il San Marino
La squadra sassarese, già salva, vince 1-0 e vola al sesto posto
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non appagata dalla salvezza, la squadra sassarese continua a macinare vittorie nella serie B femminile. Al “Basilio Canu” di Sennori le rossoblù di Ardizzone battono 1-0 il San Marino, centrando la quarta vittoria consecutiva che vale il sesto posto. Con possibilità di soffiare la quinta posizione proprio alle sammarinesi, che ora hanno solo due lunghezze di vantaggio.
Gara dura quella giocata questo pomeriggio contro un'avversaria che all'andata aveva stravinto 3-0.
Nel primo tempo le rossoblù sono partite a razzo e sono andate vicino al vantaggio con Gomes e Marenic nei primi venti minuti. Poco dopo la mezzora ospiti pericolose con Kuenrath.
Nella ripresa il San Marino ha aumentato l'aggressività. Al 60' il portiere di casa Fabiano ha detto no alla conclusione di Barbieri. Al 74’ la rete della partita: la portoghese Adriana Gomes in mezzo a tre avversarie ha calciato un destro potente che si è insaccato sotto l’incrocio.
Nel finale un intervento prodigioso a testa per i due portieri: prima Piazza devia il pallonetto di Gomes che valeva il raddoppio, mentre nell'ultima azione Fabiano ha respinto il tiro del pareggio calciato da Barbieri.