La Torres anticipa a sabato la trasferta col Monterotondo
In campo anche l'Atletico Uri che ospita l'Aprilia in uno scontro da non fallire
L'ultima gara della Torres in casa (foto Giampiero Marras)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due anticipi per le squadre sarde del girone G di Serie D. La vicecapolista Torres è impegnata sabato sul campo del Monterotondo. I rossoblù di Greco sono chiamati a risollevare la testa dopo la sconfitta casalinga contro il Cynthialbalonga che potrebbe aver inferto il colpo mortale alle speranze di acciuffare la capolista Giugliano.
All'andata successo netto per 4-1 con doppietta di Diakite e una rete a testa per Kujabi e Sabatini. Battere ancora i romani significa fare pure una cortesia alle sarde impelagate nella zona retrocessione: Lanusei, Latte Dolce e Carbonia.
Solo la conquista dell'intera posta può dare alla Torres ancora qualche chance, ma soprattutto evitare il sorpasso da parte dell'agguerrito Team Nuova Florida che è ormai a un solo punto di ritardo e peraltro deve recuperare due gare.
Anticipo pure per l'Atletico Uri che ospita alle 14.30 l'Aprilia. All'andata è finita 2-1 con qualche rammarico per la squadra di Paba che aveva sprecato qualcosa di troppo. Vincere significa restare fuori dalla zona playout.