La Torres ad Artena per i sedicesimi di finale
Il tecnico Greco: “Vogliamo fare bene anche in Coppa Italia”
La Torres festeggia un gol sotto la Curva Nord (foto Giampiero Marras)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
E' l'altra via per cercare il ritorno tra i professionisti e i rossoblù provano a percorrerla: mercoledì alle 14.30 la Torres gioca sul campo della Vis Artena per i sedicesimi di finale.
Gli avversari. La squadra dell'area romana è formazione allergica ai pareggi: 5 vittorie (Latte Dolce, Lanusei, Cynthialbalonga, Formia e Cassino) e altrettante sconfitte. Perfetto equilibrio in campionato anche tra reti segnate e incassate: 13, che valgono il settimo posto. Ai sedicesimi la Vis Artena ci è arrivata battendo il Trastevere ai rigori.
Casa Torres. Il tecnico Alfonso Greco afferma: “La squadra sta mostrando la mentalità giusta e vogliamo fare bene anche in Coppa Italia”.
I rossoblù sono lanciati dal 4-0 sul Muravera e cercheranno di sfruttare la vena realizzativa di Scotto e Diakite, che hanno firmato insieme ben 12 reti.
In dubbio il centrocampista Daniele Bianchi, che domenica non ha giocato per un leggero infortunio a un piede. Resta da capire se il tecnico Greco attuerà un robusto turnover come già avvenuto contro il Lanusei nel turno precedente.