La Tharros esonera Tonio Madau
Nel pomeriggio, a sorpresa, è arrivato l’esonero dell’allenatore con la squadra prima in classifica
L'ormai ex allenatore della Tharros, Tonio Madau (foto concessa da Riccardo Marsella)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una notizia arrivata a sorpresa, considerata la posizione in classifica della squadra. La Tharros, infatti, attualmente occupa la prima posizione nel girone B di Promozione, con 34 punti all’attivo, 3 di vantaggio sulla seconda, il Tortolì. Il tecnico cagliaritano era subentrato in panchina nell’agosto del 2020, prendendo il posto di Maurizio Nulchis poco prima dell’inizio della stagione. Nell’annata 2020/2021 poche partite, torneo bloccato, e conferma arrivata per la stagione in corso, con l’obiettivo di riportare la Tharros in Eccellenza.
Promesse mantenute. Al momento con un girone d’andata chiuso in testa, e un avvio di ritorno, al momento, proseguito sulla stessa linea grazie alla vittoria in casa contro la Bittese e il pareggio a reti inviolate sul campo dell’Ozierese.
Il comunicato. L'epilogo stasera, con uno scarno comunicato della società, con l’ufficializzazione della separazione. “La SPD Tharros comunica – si legge nella nota - di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Antonio Madau e il suo vice e collaboratore Andrea Manca. A Madau e Manca vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale”.