La Serie C Unica riparte col primo turno del 2025
Fra gli incontri principali quello tra l’Olimpia Cagliari, vice capolista, e la Sirius Nuoro terzaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il campionato regionale di Serie C Unica riparte dopo la sosta di fine anno. Tra le sfide gli appuntamenti più interessanti del turno inaugurale del 2025 c’è il testa a testa tra l’Olimpia Cagliari, vice capolista solitaria con 12 punti, e la Sirius Nuoro terza in compagnia di Calasetta, Ferrini e Torres. L’appuntamento è per domenica (17.30) al PalaEsperia di Cagliari.
Si gioca sabato (ore 18) il match di Calasetta tra Il Veliero e la Klass Coral Alghero. Mezz’ora prima, al PalaSimula di Sassari, è invece in programma la stracittadina tra il Sant’Orsola Sassari e la Dinamo B, ultima della classe con zero punti.
Domenica (18.30) a Quartu Sant’Elena, l’Antonianum e il Cus Sassari si affrontano in uno scontro diretto tra penultime della classe con identico record (2 vittorie e 6 sconfitte).
Turno di riposo per la Ferrini Pisano Arredamenti.
È stata rinviata al 25 gennaio, infine, la rivincita dell’ultima finale tra l’Innovyou Sennori, capolista imbattuta dopo 9 turni, e la Sef Torres di Antonio Carlini.
Classifica: Innovyou Sennori 16, Olimpia Cagliari 12, Il Veliero Calasetta, Sirius Nuoro, Ferrini Pisano Arredamenti, Sef Torres 10, Klass Coral Alghero 8, Sant’Orsola Sassari 6, Cus Sassari e Antonianum 4, Dinamo B 0.