La nuova dirigenza del Carbonia calcio ha incontrato il sindaco Pietro Morittu e l'amministrazione municipale. Vertice che ha favorito la possibilità di rafforzata la collaborazione per il futuro della squadra.

Il primo cittadino ha voluto conoscere ufficialmente la nuova dirigenza del Carbonia Calcio, composta dal neo presidente Andrea Meloni e dal vice Mirko Brai, insediati alla guida della storica società. L’incontro ha rappresentato un momento di confronto e condivisione degli obiettivi con particolare attenzione allo sviluppo del settore giovanile, alla valorizzazione degli impianti sportivi e al rilancio della prima squadra.

«Lo sport, e il calcio in particolare - hanno rimarcato Morittu e Meloni - rappresentano un importante veicolo di coesione sociale e un’opportunità per tanti giovani del territorio».

Morittu ha voluto anticipare che «come amministrazione continueremo a sostenere il Carbonia affinché possa crescere e raggiungere nuovi traguardi».

La nuova dirigenza ha espresso entusiasmo per il progetto sportivo avviato e garantito la volontà di instaurare «un dialogo costante con le istituzioni». Tra i temi discussi anche la promozione di iniziative che coinvolgano la cittadinanza. Amministrazione e nuova dirigenza hanno confermato la comune volontà di lavorare in sinergia, con l’obiettivo di rafforzare l’identità sportiva di Carbonia e garantire stabilità alla società.

© Riproduzione riservata