La Dinamo ospita Moncalieri nella prima sfida playout
Le sassaresi hanno il vantaggio dell’eventuale bella sempre a Sassari, giovedì 21 aprile
Un'azione d'attacco della Dinamo (foto Giampiero Marras)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Anche in questa stagione Sassari deve guadagnarsi la permanenza nella A1 femminile con i playout. Primo appuntamento domani al PalaSerradimigni (ore 20) contro il Moncalieri. Gara due sabato prima di Pasqua ed eventuale bella sempre a Sassari giovedì 21 aprile.
La guardia greca. Angeliki Vatsilaiou, ingaggiata per sopperire all'infortunio dell'americana Lucas, presenta il match: “Dobbiamo proteggere il fattore campo e andare a Moncalieri con la consapevolezza di avere eventualmente un’altra chance in casa, io non mi tiro indietro, so che Maggie è una giocatrice straordinaria, io voglio vincere, combatto per questo e sono pronta a fare tutti ciò che serve per aiutare le mie compagne”.
In campionato. Vittoria delle biancoblù di Restivo per 88-74 davanti al pubblico amico e successo risicato del Moncalieri per 70-68 al ritorno, nel match giocato dalla Dinamo senza il pivot Shepard che si spera rientri per questa sfida fondamentale, dopo aver saltato l'ultima di campionato a Sesto San Giovanni.
Rispetto a quelle due gare la formazione piemontese ha inserito il play belga Vanloo che produce ben 18 punti e sforna 4,4 assist.