La Dinamo ospita il Villeneuve d'Ascq per il secondo turno dell'Eurocup
La squadra sassarese vuole riscattare la sconfitta col RochePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un'altra avversaria francese per la seconda avventura europea della squadra sassarese. Domani alle 20 è di scena al PalaSerradimigni il Villeneuve d'Ascq che ha aperto il campionato transalpino con la sconfitta contro il Lione per 76-72. Invece il cammino di Eurocup è iniziato benissimo per il Villeneuve che ha battuto nettamente le Lions London per 80-59.
Nella squadra transalpina c'è Kennedy Burke, l'americana scelta da Sassari per la prima stagione in serie A, che però non ha ancora giocato. La più pericolosa è il play belga Abdelkader che ha 21 punti di media e in Champions ha fatto 6/11 da tre. L'esterna americana Smalls e l'ala Salaun sono altre due giocatrici di ottimo impatto offensivo, senza dimenticare il play Heriaud e la lunga Diaby che contro le inglesi ha tirato giù ben 11 rimbalzi e in campionato ha sfiorato la doppia doppia.
La squadra sassarese è reduce dalla sconfitta nel supplementare di Campobasso. La rabbia per la beffa si spera generi quel surplus di energia indispensabile per lottare alla pari contro un'avversaria davvero quotata.