Jerzu, partita sospesa per invasione di campo
La gara è stata fermata a una manciata di minuti dall’intervalloPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un fallo di gioco ha infiammato gli animi.
Le schermaglie erano talmente accese che l’arbitro, complice anche un'invasione di persone non autorizzate, è stato costretto a decretare in anticipo la fine della partita. È successo al Tecodì di Jerzu dove l’Amatori Jerzu, denominazione fittizia perché di fatto la squadra è di Osini, ospitava gli avversari della Bariese, seconda squadra di Bari Sardo.
La gara di oggi pomeriggio, valida per l’ottava giornata d’andata del girone A di Seconda categoria, è stata sospesa a una manciata di minuti dall’intervallo, quando il risultato era fermo sullo 0-0. Il caos in campo sarebbe scoppiato dopo un fallo di gioco subito da un giocatore ospite. In seguito a un parapiglia che si è sviluppato vicino alle panchine, il direttore di gara ha espulso un giocatore per parte.
Mentre questi si dirigevano verso gli spogliatoi, gli animi si sono surriscaldati e dall’esterno del rettangolo di gioco alcuni individui non inseriti in distinta hanno fatto irruzione in campo.
Il clima non si rasserenava e l’arbitro, alla luce della situazione critica che si era venuta a creare, ha fischiato la fine anticipata. Sarà ora il giudice sportivo, sulla base del referto arbitrale che gli verrà notificato nei prossimi giorni, a decidere le sorti dell’incontro.