Tennis
21 giugno 2023 alle 19:17
Itf Casablanca, stop all'esordio per Carboni
Il giovane tennista algherese supera le qualificazioni, ma cede al primo turno del tabellone principalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Lorenzo Carboni si qualifica per l'Itf di Casablanca (15 mila dollari di montepremi), ma perde al primo turno del main draw.
Sulla terra battuta marocchina, il tennista algherese (1128 della classifica mondiale) ha superato le qualificazioni (dov'era testa di serie numero 4), approfittando di un bye all'esordio e battendo prima l'egiziano Karim El Feky (1877 Atp) 6-1, 6-3 e poi il francese Sven Corbinais (1523) 6-2, 7-5.
Nel tabellone principale, Carboni è stato stoppato 7-5, 6-0 all'esordio dallo spagnolo Alejandro Manzanera Pertusa, numero 5 del seeding e 627 del mondo.
© Riproduzione riservata