Gran colpo di mercato del Villasimius. Alla corte del tecnico Antonio Prastaro arrvia il difensore centrale Mardoché Bulala Manoka, classe 2004. Proviene dal Sesto Campano Calcio. Cresciuto nelle giovanili del Le Mans Fc, si è trasferito poi in Italia firmando per il Cervinara. Due anni fa, invece, ha indossato la maglia Maratea. «Forte fisicamente e dotato di buona tecnica», dice l’allenatore dei gialloblù.

Sempre in Eccellenza, il Santa Teresa ha tesserato il portiere argentino Guillermo Pedelacq (1996), ex Atletico Bono e Siniscola. Il Taloro Gavoi corteggia l’attaccante Ezequiel Franchi, la scorsa stagione all’Ossese.

Ossese che conferma Mattia Gueli e Alessandro Sechi e dovrebbe annunciare l'arrivo dell’attaccante Blas Tapparello e del difensore Diego Di Pietro. In partenza, oltre a Franchi, Davide Madeddu, Matías Munúa, Paolo Tuccio, Samuele Pinna, Andrea Porcheddu, Matteo Vinci, Adboulaye Bah, Mauricio Villa e Alessio Virdis.

L’Ilvamaddalena sta per chiudere le trattative con l’attaccante Kaio Piassi, la scorsa stagione al Budoni, e la punta Caio De Cenco, ex Atletico Uri. Entrambi sono brasiliani.

© Riproduzione riservata