Il Silanus prende forma dopo la salvezza ai playout
Confermato l’allenatore Daniel Usai, così come buona parte dei giocatori localiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Diverse le novità in casa Silanus, in vista della prossima stagione calcistica di Prima Categoria. Dopo aver conquistato la salvezza nei playout, il sodalizio nero-azzurro riparte con entusiasmo e voglia di fare bene. Qualche giorno fa l’annuncio del ritorno alla guida tecnica di Daniel Usai, mentre nelle scorse ore è stata ufficializzata anche gran parte della rosa che l’allenatore silanese avrà a disposizione.
Conferma per buona parte degli elementi locali, che rappresenteranno la colonna portante della squadra, e per Eddy Tola, Daniele Mura e Riccardo Sanna. I nuovi acquisti, invece, saranno Antonio Sechi, portiere esperto con una lunga carriera in Eccellenza e Promozione (Ghilarza, Macomerese, Ozierese e Pozzomaggiore), Federico Mele, centrocampista, ex Busachese, Arborea e Tharros, Fabio Bonu (da Borore), esterno di centrocampo, e Simone Arseni, giovane di qualità.
Non faranno parte della squadra, invece, Gianpaolo Siri, Riccardo Dore, Alessandro Scanu, Andrea Beccu e Gianmarco Cossu (gli ultimi due approdano al Bortigali).