Hermaea, ufficiale la rescissione con Cindy Lee Fezzi
Si dividono le strade del club di Olbia e l’atleta, che aveva riabbracciato i colori biancoblù solo la scorsa estate. Per la sostituzione si valuta la soluzione interna
Cindy Lee Fezzi, ormai ex Hermaea Olbia (foto concessa da Ufficio Stampa Hermaea Olbia)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo le voci che si sono rincorse per giorni arriva l’ufficialità: Cindy Lee Fezzi non è più una giocatrice dell’Hermaea Olbia. La nota ufficiale è arrivata solo oggi ma da giorni le indiscrezioni che si rincorrevano raccontavano che l’ex Mondovì, tornata a Olbia durante l’estate scorsa, si era già allontanata dalla Gallura.
Il comunicato. La rescissione è consensuale, come recita il comunicato della società: “La Volley Hermaea Olbia comunica di aver risolto in maniera consensuale l’accordo con l’atleta Cindy Lee Fezzi. Alla seconda esperienza con la maglia delle aquile tavolarine dopo l’esordio datato 2015/16, Fezzi ha totalizzato 7 presenze. Alla giocatrice vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera”.
La sostituta. La società sarà ora costretta a cercare una degna sostituta sul mercato anche se non è esclusa la possibilità di pescare in casa, è probabile infatti la promozione in prima squadra di qualche giovane promettente del vivaio olbiese.