L'Hermaea si gode Alice Trampus: la schiacciatrice triestina protagonista contro Cremona
Grande prestazione anche nella partita vinta in rimonta al GeoPalace per la Serie A2Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due partite giocate da titolare, 21 punti realizzati con un ace e 19 attacchi vincenti. E il titolo di top scorer nel match con l’Esperia Cremona, vinto in rimonta 3-1 al GeoPalace domenica, alla 2ª giornata della A2 femminile di volley.
La stagione di Alice Trampus all’Hermaea Olbia è partita benissimo. La schiacciatrice triestina, classe 2004, è stata la grande protagonista della gara del riscatto e di un successo nato sì dalla voglia di rifarsi dopo l’amaro debutto con sconfitta sul campo del Concorezzo, ma anche e soprattutto da un lavoro che inizia a dare i suoi frutti. «Siamo partite cariche per la partita: sapevamo di affrontare una squadra forte, che abbiamo studiato bene, e siamo riuscite a limitare il loro attacco», racconta l’ex Padova e Talmassons.
«Il pubblico ci ha dato una grande mano: giocare in casa è bellissimo. Personalmente, mi sono divertita molto, come tutti d’altro canto, squadra e tifosi», dice ancora la giocatrice scuola Club Italia. «Stiamo creando un bel gruppo, e sono molto contenta di quello che siamo riuscite a portare a casa. L’obiettivo è di fare un bel campionato e, soprattutto, di divertirci. Ma credo anche – aggiunge Trampus – che potremo toglierci qualche soddisfazione».