Esperia e Sennori si affronteranno nel terzo Memorial Porqueddu
La sfida va in scena il 20 settembre a SassariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il 3° Memorial Daniele Porqueddu, in programma il prossimo 20 settembre a Sassari, metterà di fronte le due rappresentanti sarde della Serie B Interregionale: Esperia Olimpia Cagliari e Klass Pallacanestro Sennori.
L’amichevole, in calendario alle 20 al PalaSimula, rappresenterà l’ultimo test prima del via ufficiale del campionato, previsto nel weekend successivo, e offrirà un’anteprima del duello tutto isolano che accompagnerà la stagione.
L’Esperia arriva all’appuntamento forte del buon test disputato contro la Dinamo Sassari al PalaSerradimigni e con ambizioni di vertice: confermato in gran parte il nucleo storico, il roster è stato rinforzato dall’argentino Gianluca Frattoni, guardia, e dall’ala-pivot Ivan Morgillo.
La Klass Sennori, alla sua prima avventura nel basket nazionale, ha scelto invece la via della continuità, ripartendo dai punti fermi Enrico Merella e Jiri Hubalek. A completare l’organico, innesti mirati come il lungo laziale Obinna Nwokoye, l’esterno ucraino Kostia Nochovnyi e l'esterno ex Torres Yuri Biolchini.