Una rosa molto ampia quella del Cos che prepara la nuova stagione in Serie D. Sono a disposizione dell'allenatore Francesco Loi 38 giocatori: un numero notevole ma bisogna considerare che la società sarà presente quest'anno anche al campionato Juniores e all'Under 18.

Per tanti ragazzi, insomma, la possibilità di giocare in questi campionati giovanili sotto gli occhi anche di mister Loi.

«Ognuno – dice l'allenatore Francesco Loi – deve avere la forza e la qualità di ricavarsi uno spazio. La nostra rosa è stata ringiovanita. Ci attende un campionato molto difficile. Questo non ci deve fare paura».

Rispetto alla scorsa stagione, sono rimasti Cadau, Ganzerli, Maurizio Floris, Nurchi, Demontis, Piredda, Ladu, Mascia, Manca, e qualche altro. È rientrato Satta.

Davide Moi fa ora parte dello staff tecnico. Ha lasciato Matteo Mancosu, altro grande giocatore con anni trascorsi tra la Serie A e la B: andrà ad allenare.

Sono arrivati giovani ma anche giocatori di esperienza e qualità come Federico  Bonu, Alessandro Aloia, Antonio, Enrico e Simone Loi,  Gallo, Zannini,  Massimliano Manca, Santiago Naguel, Scarafoni, Piras, Rarinca, Caferri,Simone Loi, Hali Touhani, Gasmi, Maresca, Mechichè, Cabiddu, Cogotti, Cossu, Zinzula, Gomez, Serra, Laconi, Alberto e Marcello Piras. Tanta rosa, insomma, con giocatori di grande esperienza ma anagraficamente giovani e con tanti talenti nati anche nel 2005 e nel 2008. 

© Riproduzione riservata