Doppia sconfitta per Sassari e Porto Torres, battute da Giulianova e Padova
La Dinamo Lab ha retto solo per un tempo, il Gsd è rimasto in partita per pochi minuti
La DinamoLab durante un timeout (foto ufficio stampa Dinamo)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Settimo turno amaro per le due squadre sarde della serie A di basket in carrozzina. Ha giocato in casa, a Sorso, la Dinamo Lab sconfitta dall'Amicacci Giulianova 42-59.
DinamoLab. I sassaresi hanno retto un tempo: 9-14 e 18-26 all'intervallo. Gara troppo discontinua per la formazione allenata da Bisin per opporsi a un Amicacci in grande condizione, che ha vinto dominando a rimbalzo offensivo (18 contro i 5 dei padroni di casa) e trascinata da Berdun con 17 punti.
Nel secondo tempo gli abruzzesi hanno preso il largo e la DinamoLab non è riuscita a contrastarli: 1/8 da tre. Migliore realizzatore De Miranda con 16 punti ma una percentuale non esaltante: 7/17. Per Garibloo ben 11 rimbalzi ma solo 2/8 al tiro.
Prima dell'inizio della partita è stato osservato un minuto di silenzio per onorare la memoria dell’ex presidente dell’Amnic Angelo Vitiello
Sconfitti anche i torresini. Niente da fare anche per il Gsd Porto Torres, che nel girone A ha perso in casa del Millenium Padova per 72-47. Match equilibrato solo nei primi minuti, poi la mancanza di ritmo partita (i portotorresi non giocavano da tre mesi) si è fatta sentire e già al riposo il Millenium era a +24.
Secondo tempo quasi pro forma, anche se il coach Mura ne ha approfittato per fare ambientare i tre giocatori nuovi: Hadhiazar (12 punti e ben 17 rimbalzi), Gray (16 punti) e Quintanilla jr (4).