Divisione Regionale 1, Giancarlo Bogo è il nuovo allenatore dell'Elmas
Avrà anche l'incarico di coordinare il lavoro degli allenatori delle squadre giovanili del settore maschilePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Riparte la programmazione in vista della prossima stagione cestistica regionale. In casa Gso Elmas, Giancarlo Bogo sarà il nuovo coach della squadra che affronterà il campionato di Divisione Regionale 1 di basket nella stagione 2025/2026.
Bogo, inoltre, avrà anche l'incarico di coordinare il lavoro degli allenatori delle squadre giovanili del settore maschile.
«Giancarlo si è messo subito al lavoro insieme ai dirigenti – si legge nella nota della società - per individuare e selezionare i giocatori che faranno parte del roster della prima squadra».
Il nuovo tecnico masese, 34 anni, vanta un’esperienza in quella che una volta era la Serie D, con le maglie dell’Azzurra Oristano (società dove è cresciuto), Esperia e Marrubiu.
Da allenatore ha guidato la stessa Azzurra Oristano, settore giovanile, Promozione e Serie D, Esperia, Spirito Sportivo e Antonianum Quartu (in Serie C).
Nella stagione appena conclusa, infine, ha svolto il ruolo di aiuto allenatore al San Salvatore Selargius in serie D.