Camilla Demetrio Blecic torna al San Salvatore Selargius
La guardia/ala classe 2003 ha già vestito la maglia giallonera in diverse stagioni di Serie A2Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo due stagioni lontana dal PalaVienna, Camilla Demetrio Blecic fa ritorno al San Salvatore Selargius (A2 Femminile di basket).
La guardia/ala classe 2003, nata a Cagliari da madre brasiliana e padre croato, ha già vestito la maglia giallonera in diverse stagioni di Serie A2, dopo essersi formata nelle giovanili del club con cui ha conquistato anche un titolo regionale Under 16 e partecipato a più concentramenti nazionali.
Nell’ultima annata ha militato in Serie B con l’Antonianum, chiudendo con 22 punti di media e alcune prestazioni di spicco, tra cui una gara da 50 punti. In precedenza aveva giocato anche nella Virtus Cagliari e vissuto un’esperienza all’estero durante l’Erasmus a Lisbona.
«È un po’ come tornare a casa dopo un lungo viaggio – ha dichiarato –. Negli ultimi due anni ho avuto l’opportunità di crescere molto, soprattutto sotto l’aspetto mentale. Ora voglio migliorare tecnicamente e mettermi a disposizione per contribuire agli obiettivi della squadra».