Calcio, Serie D: il Budoni vince il secondo derby sardo
Ora vola in vetta alla classificaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Alla prima giornata ha battuto il Latte Dolce, alla terza, ieri, l'Atletico Uri, dopo aver pareggiato in trasferta la seconda gara del torneo. Così la matricola Budoni (ma la D l'ha giocata per diversi anni), si è presa il primo posto del girone G e della Serie D, assieme a Cyntia e Nocerina.
Una bella sorpresa: la squadra di Raffaele Cerbone gioca bene e fa punti. Domenica la squadra sarda giocherà in trasferta a Roma con la Trastevere.
«Contro l'Uri abbiamo giocato una buona gara – dice mister Cerbone – . L'Uri è una buona squadra, difficile da affrontare. Ci siamo complicati la vita col gol subito, siamo riusciti comunque a fare la seconda rete e a vincere. Il nostro obiettivo è la salvezza».
Amaro pari della Cos che in vantaggio di due gol si è fatta raggiungere dall'Ischia. Una gara che si poteva e si doveva vincere. Il Latte Dolce ha sprecato più di una occasione e ha perso in casa della Cavese. Peccato, il pari era a portata di mano. La squadra di Giorico perde così la seconda trasferta in altrettante gare dopo la sconfitta di Budoni.