Promozione, l'Arborea si prepara alla prossima stagione con rinnovate ambizioni
Diverse le novità previstePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un Arborea con rinnovate ambizioni e diverse novità quello che si prepara al prossimo torneo di Promozione. A partire dal direttivo, con Amerigo Colusso nuovo presidente. Succede a Franco Atzeni, che ricoprirà la carica di vicepresidente.
«Tengo a ringraziare fortemente il nostro Franco a nome di tutta la società – esordisce Colusso – per tutto ciò che ha fatto sino a oggi e che continuerà a fare anche in futuro». Passando allo staff tecnico la parola d’ordine è continuità. «Ripartiremo – prosegue Colusso - dalla riconferma del mister Nicola Battolu, del suo vice Giampaolo Orrù, del direttore sportivo Massimo Sabiu e dei collaboratori Antonio Deriu e Fabio Dessì».
Confermati anche i fratelli Paolo e Marco Atzeni, Roberto Petucco, Gianluca Mascia, Diego Sabatel, Luca Cicu, Nicola Capraro, Luca Cillano, Alessandro Casu, Gabriele Sperandio, Cristiano Angioni, Stefano Cotza, Alessandro Tugulu, Massimo Pibiri e Michael Serpi.
Tanti i volti nuovi. In porta arriva Filippo Stevanato, dal Monastir; in difesa Gabriel Perilli, ex Tharros, Fabio Cammarota, ex Taloro Gavoi e Terralba; a centrocampo Lucas Szafran, ex Tharros, Nuorese e Castiadas. Infine, in avanti l’innesto di Daniele Orro, ex Castiadas, Uri e Ghilarza. In prima squadra anche i giovani Demuru, Crobu, Corona e Poli.
«Stiamo – conclude Colusso – ancora definendo qualche giocatore che può migliorare la squadra in un campionato che si annuncia pieno di insidie».