Calcio a 5, la Leonardo si qualifica alle Final Four di Coppa Italia di A2
L'11 e il 12 marzo la squadra di Tony Petruso sarà protagonista insieme a Futsal Cesena, Sporting Sala Consilina e Todis Lido di OstiaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Leonardo si regala una serata storica che vale la qualificazione alle Final Four di Coppa Italia di Serie A2. Al PalaConi i cagliaritani hanno avuto la meglio sulla Sampdoria ai calci di rigore per 6-5 dopo il 2-2 dei tempi regolamentari.
La partita. Arancionero avanti al 5' con Guti, mentre al 9' della ripresa raddoppia Siddi, fresco di convocazione in Nazionale. Bastano trenta secondi però a Salamone per riportare la Samp a una rete di distanza. A tre secondi dalla fine, invece, è Boaventura a impattare sul 2-2. Nessun gol nei supplementari con la gara che va alla lotteria dei rigori. Decisive le due parate di Erbì su Boaventura e Renoldi, mentre per la Leo non hanno sbagliato Asquero, Guti e Acco.
Final Four. L'11 e il 12 marzo la Leonardo di Tony Petruso sarà protagonista alle Final Four di Coppa Italia di Serie A2 insieme a Futsal Cesena, Sporting Sala Consilina e Todis Lido di Ostia.