Continua la sfida, questa volta non tanto a distanza, tra Budoni e Latte Dolce. Domani va in scena (ore 15) la 32esima giornata.

La capolista Budoni è attesa sul difficile campo dell’Iglesias.  Ai minerari servono punti per allontanarsi dalla zona playout. A 60 chilometri di distanza, i sassaresi, che hanno due punti di ritardo dalla vetta, affrontano l’Arbus.

Granata che sono in piena zona retrocessione a quattro punti dai piazzamenti playout. Riposa il San Teodoro, terzo in classifica.

Il Ghilarza, reduce dalla sconfitta col Latte Dolce, ospita un Monastir lanciatissimo e deciso a portarsi fuori dalle sabbie mobili. Il Taloro gioca sul campo del Carbonia mentre l’Ossese a Cagliari con la Ferrini.

A Villa San Pietro il Sant’Elena deve vedersela con la Nuorese. Entrambe le formazioni, in difficoltà, hanno l’obbligo di vincere. Chiudono Villacidrese-Li Punti, Lanusei-Calangianus e Tharros-Bosa.

Domani (ore 15) si completa la 20esima giornata di Promozione. Nel girone A si disputano Gonnosfanadiga-Atletico, Selargius-Orrolese, Verde Isola-Guspini e Villamassarga-Cus Cagliari. Nel girone B, Arborea-Tortolì, Barisardo-Posada, Bittese-Fonni, Siniscola-Idolo e Terralba-Atletico Bono. Nel gruppo C, Cogninas-Usinese, Oschirese-Lanteri, Ozierese-Luogosanto, Sennori-Tempio e Thiesi-Buddusò.

© Riproduzione riservata