Budoni-Calangianus e Carbonia-Monastir: le sfide della 24esima giornata di campionato
Il Budoni ha il compito di rispondere alla vittoria di Nuoro del Latte DolcePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si completa domani la ventiquattresima giornata del campionato di Eccellenza. Il tabellone propone, alle 15, Budoni-Calangianus e Carbonia-Monastir (a Siliqua). Due incontri che erano stati posticipati per dar spazio alla finalissima di Coppa Italia tra Budoni e Carbonia.
Il Budoni ha il compito di rispondere alla vittoria di Nuoro del Latte Dolce. Ora i sassaresi hanno tre punti di vantaggio. Meloni e compagni puntano all’aggancio. Non sarà semplice contro il Calangianus, avversario ostico che attraversa pure un buon momento. Dirige Luca Sanna di Sassari.
A Siliqua, il Carbonia affronta il Monastir. Ai minerari servono punti per avvicinarsi alla zona playoff e cancellare la delusione della sconfitta di Coppa. Davanti la squadra di Madau che è in netta ripresa ed intende lasciare la zona retrocessione. L’Arbus, quartultima, è a soli tre punti con due gare in più. Arbitra Marco Spiga di Carbonia.