Brescia è troppo forte. E l'Hermaea Olbia si arrende in casa 1-3
La formazione lombarda archivia la sfida valida per l’8ª giornata di ritorno in poco meno di 2 orePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
All’Hermaea Olbia non riesce il bis.
Reduce dal successo sulla “big” Busto Arsizio, la squadra di Dino Guadalupi deve arrendersi allo strapotere della vice capolista Millenium Brescia, a segno 3-1 questo pomeriggio al GeoPalace.
La formazione lombarda archivia la sfida valida per l’8ª giornata di ritorno del campionato di A2 femminile di volley in poco meno di 2 ore, trascinata dall’opposto Josephine Obossa, mvp del match con 31 punti realizzati. Sulla sponda gallurese, si distingue Daniela Bulaich, ma i 22 palloni messi a terra dalla nazionale argentina non bastano ad arginare Brescia, che si impone 25-21, 25-19, 25-27, 25-23.
In classifica, l’Hermaea resta ferma a quota 24, la corsa per la poule promozione resta aperta, ma dalla difficile trasferta di domenica sul campo della Lpm Bam Mondovì le biancoblù dovranno tornare con punti utili a riprendere il cammino verso l’ambizioso obiettivo stagionale. Pena perdere troppo terreno in una coda di stagione regolare che si preannuncia molto combattuta.