Basket femminile: l'ala Sara Toffolo resta alla Dinamo Women
«Sassari è il luogo ideale per la mia crescita professionale e umana»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una conferma che vale come un ottimo colpo sul mercato italiano. L'alapivot Sara Toffolo, classe 2000, prolunga il contratto che la lega alla Dinamo Women, che milita nella serie A femminile.
Sarà la terza stagione in biancoblù per Toffolo che spiega le ragioni della sua decisione di restare nonostante diverse offerte importanti: «Ho scelto di restare alla Dinamo perché sono molto contenta del percorso fatto in questi anni e sono convinta sia il posto ideale per me, per la mia crescita professionale e umana».
Cambio di lusso, Sara Toffolo è in crescita costante da quando è arrivata alla corte del coach Restivo, come dimostra anche la sua recentissima convocazione nella Nazionale Sperimentale. Nella stagione passata ha aumentato minutaggio e importanza per la squadra ben oltre quello che dicono le cifre di 5 punti e 3 rimbalzi.