A Pula quattro italiani nei quarti
Tommaso Compagnucci, Julian Ocleppo, Lorenzo Rottoli e Alexander Weis superano il secondo turno nel tabellone del singolare maschilePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il tabellone maschile dell'Itf di Santa Margherita di Pula si allinea ai quarti di finale. E sono quattro gli italiani ancora in gara. Tommaso Compagnucci ha superato 4-6, 6-3, 6-4 (avanti 5-0 al terzo) Giorgio Tabacco e ora affronterà l'argentino Alejo Lorenzo Lingua Lavallen, che ha eliminato la testa di serie numero 5 Giovanni Oradin 6-3, 6-7(4), 6-4.
Il derby tra il numero 7 del seeding Lorenzo Rottoli e Luigi Sorrentino ha visto la vittoria per 6-2, 6-4 del meglio classificato, che ora se la vedrà con il francese Mathys Erhard, numero 3 del tabellone.
Nell'altra sfida tra italiani, Julian Ocleppo ha sorpreso 6-7(4), 6-2, 6-2 la testa di serie numero 6 Fausto Tabacco e ora incontrerà la numero 4, il portoghese Goncalo Oliveira, che ha battuto 6-3, 7-5 la wild card Niccolò Baroni.
Il numero 2 del torneo Alexander Weis ha regolato 6-3, 6-4 il russo Mikalai Haliak e ora si trova il tedesco Kai Wehnelt, a sua volta vincente 7-6(2), 6-4 il numero 8 Federico Iannaccone.