Venier ai 70 anni di Sposini, la festa finisce male: “Lite furiosa con la figlia di Lamberto”
Zia Mara, su tutte le furie, se n’è andata senza salutare nessuno
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Mara Venier proprio non poteva mancare alla festa per il 70esimo compleanno di Lamberto Sposini, il giornalista che lo scorso 18 febbraio ha chiamato a raccolta a Milano amici e colleghi. Fra i tanti, presenti anche Enrico Mentana e Massimo Giletti.
E zia Mara ovviamente, che a Sposini è molto legata e che non ha mai smesso di dimostrargli, anche pubblicamente, tutto il suo affetto dopo la malattia e il ritiro dalla vita pubblica del giornalista.
Ma le cose non sono andate come lei si aspettava. Secondo un’indiscrezione di Dagospia infatti durante i festeggiamenti c’è stata una lite furiosa tra Mara Venier e Matilde Sposini, figlia di Lamberto.
Il motivo? La conduttrice si è presentata con la sua responsabile casting per Domenica In, e subito ha iniziato a parlare di lavoro, proponendo di dedicare un ampio spazio a Sposini nella puntata di domenica 20 febbraio. Ma Matilde avrebbe rifiutato, dando il via a un diverbio che avrebbe coinvolto anche l’ex moglie del giornalista e che sarebbe ulteriormente degenerato.
Al punto che zia Mara, accusata di lucrare sulle condizioni di salute di Sposini, è andata via furibonda, “senza salutare nessuno”.
Risultato, nella puntata scorsa di Domenica In non c’è stato alcun omaggio a Lamberto Sposini.
E a confermare in qualche modo che l’indiscrezione di Dagospia potrebbe rispondere al vero c’è un post su Instagram della stessa zia Mara: “Caro Lamberto, è stato bello rivederti a Milano anche se solo per poco tempo. I tuoi occhi, le tue carezze. E il nostro abbraccio, nessuno potrà cancellarlo mai. Ti voglio bene e ancora buon compleanno amore mio”. Infine, un hastag allusivo: “#chivuolcapirecapisca”.
(Unioneonline/L)