Travis Barker ricoverato d’urgenza in ospedale. La figlia: “Pregate per lui”
Ore d’ansia per le condizioni di salute del 46enne batterista dei Blink 182Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Paura per Travis Barker, il 46enne batterista dei Blink 182 e fresco sposo di Kourtney Kardashian, ricoverato d'urgenza all’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles.
Al momento non trapela alcuna notizia precisa sui motivi del ricovero né sulle condizioni di Barker, ma a destare preoccupazione è un messaggio diffuso attraverso i social da sua figlia Alabama, che in una storia Instagram ha scritto "mandate le vostre preghiere", lasciando intendere che la situazione è molto seria.
Nella mattina di martedì Barker si era presentato all'ospedale di West Hills, sempre a Los Angeles, accompagnato dalla moglie per un non precisato problema di salute. Qualche ora più tardi si è poi reso necessario il ricovero. Proprio martedì mattina Barker aveva fatto un tweet con solo la scritta “God Save Me”.
Numerosi i problemi di salute che hanno riguardato Barker negli anni scorsi, ricoverato per un coagulo alle braccia e poi per un'infezione da stafilococco.
Nel 2008 era rimasto coinvolto in un terribile incidente aereo in cui cui morirono 7 persone e dal quale lui uscì vivo ma con ustioni di terzo grado.
(Unioneonline/v.l.)