Dopo il lancio in radio, venerdì 31 maggio scorso, del nuovo singolo "Buona (Cattiva) Sorte", primo estratto dall'album "Accetto Miracoli" atteso per il 22 novembre prossimo su etichetta Virgin Records (Universal Music Italia), Tiziano Ferro annuncia le date del suo attesissimo tour "TZN 2020", due mesi densi di concerti che faranno tappa anche nell'Isola.

L'appuntamento a Cagliari è per sabato 11 luglio 2020, con la Fiera come location pronta ad accogliere migliaia e migliaia di fan.

Sono dodici in totale gli show che vedranno Tiziano Ferro protagonista, con via ufficiale il 30 maggio 2020 allo Stadio G. Teghil di Lignano.

Il tour si sposterà poi il 5 giugno a Milano (Stadio San Siro), l'11 a Torino (Stadio Olimpico), il 14 a Padova (Stadio Euganeo), il 17 a Firenze (Stadio Franchi), il 20 ad Ancona (Stadio Del Conero), il 24 a Napoli (Stadio San Paolo), il 27 a Messina (Stadio San Filippo) per poi trasferirsi il 3 luglio a Bari, il 7 luglio a Modena (Stadio Braglia), l'11 in Sardegna a Cagliari Fiera e concludersi il 15 a Roma (Stadio Olimpico).

I biglietti per i concerti sono già acquistabili a partire dal prossimo venerdì 14 giugno 2019 (per 72 ore) e poi dalle 11 di lunedì 17 in tutti i circuiti autorizzati.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata