Dopo lo straordinario successo riscosso al festival delle differenti abilità "Sottosopra", la A.S.D. M.S.P. Equilibrium in collaborazione con la  compagnia teatrale Up&Down (ri)presenta “La banda del buco”, spettacolo scritto e diretto da Giovanni Mura. L'appuntamento è per venerdì al Teatro Verdi di Sassari con inizio alle 20. 

"La banda del buco" è la storia di una rapina ai danni di una gioielleria cittadina organizzata da una coppia di ladri improvvisati e imbranati che, nullafacenti e senza alcun tipo di risorsa, decidono di arricchirsi col crimine disorganizzato. Nell’impresa sono coinvolti altri personaggi che cercano di approfittare della situazione e impadronirsi del bottino, testimoni degni di poca fede, poliziotti vanagloriosi e poco professionali, e altra varia umanità. L’esito dell’impresa è prevedibile, ma la conclusione è inaspettata e sconcertante.

La compagnia sassarese è composta da 13 attori e attrici: «Non siamo differenti, facciamo la differenza. Ciascuno ha i suoi limiti, la sua personalità: questo non è uno svantaggio, semplicemente un punto di partenza da cui partire per valorizzare le attitudini di ognuno».

© Riproduzione riservata