Robbie Williams vince la battaglia legale contro il vicino di casa Jimmy Page
I dissapori fra i due sono relativi alle scelte edilizie dell'ex star dei Take ThatPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Arriva finalmente la parola fine alla lunga vicenda giudiziaria fra il cantante Robbie Williams e lo storico chitarrista dei Led Zeppelin, Jimmy Page.
I dissapori fra i due sono relativi alle scelte edilizie dell'ex star dei Take That, che avrebbero potuto creare qualche disagio al vicino di casa Page, almeno secondo quanto da quest'ultimo dichiarato.
Come riportano i media britannici, Robbie Williams ha infatti ottenuto dal municipio di Kensington il permesso di costruire una piscina e una palestra sotterranea nella sua abitazione di Londra.
E il chitarrista dei Led Zeppelin, la cui villa in stile gotico è confinante con la proprietà di Williams, aveva sollevato le sue perplessità alle autorità locali: secondo Page i lavori potevano danneggiare le fondamenta della sua casa.
I consiglieri del municipio hanno sostenuto che i lavori saranno permessi solo dopo che saranno fornite assicurazioni sui livelli di vibrazione sulle fondamenta.
La battaglia tra le due star della musica è iniziata nel 2013 quando Williams ha acquistato la proprietà accanto a quella di Page, che vive lì dal 1972.
(Unioneonline/v.l.)