Rinasce il cinema a Macomer: un grande schermo al Padiglione Tamuli
Si parte sabato 28 dicembre con "Frozen II"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una sala cinematografica per Macomer al Padiglione Tamuli delle ex Caserme Mura: si parte sabato 28 dicembre con "Frozen II - Il segreto di Arendelle" e "Star Wars: L'ascesa di Skywalker.
Dopo anni di assenza il cinema torna a Macomer sotto le insegne del Cedac, in collaborazione con la Moderno Distribuzione. Il Padiglione Tamuli delle ex caserme Mura, adibito a sala cinematografica, porterà nel Marghine prime visioni, eventi speciali e incontri con gli autori, oltre a una programmazione dedicata a giovanissimi e famiglie.
Grazie al patrocinio e al sostegno dell'amministrazione comunale la cittadina, che in passato ha ospitato le più importanti pellicole e i grandi successi della cinamtografia mondiale, riporterà in auge una tradizione consolidata dal Cineteatro Costantino, per 40 anni tra i più importanti presidi culturali dell'Isola. L'inaugurazione della nuova sala, attrezzata ad hoc all'interno del Tamuli che già ospita la Stagione de La Grande Prosa targata Cedac, permetterà di arricchire e integrare l'attività culturale di Macomer.
La programmazione è a cura del Cinema Moderno di Sassari.
Dal 1 al 6 gennaio sarà proiettato il nuovo film di Checco Zalone "Tolo Tolo". Costo del biglietto: 5 euro.