Red Valley Festival, secondo contest: vincono ex aequo Luvi e Solosophia
I Tristi, alias Simone Cavazzoni, premiato dall’organizzazione con la wild cardPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Biglietto per due al secondo contest del Red Valley Festival, con doppietta tutta al femminile: staccano il pass per la Olbia Arena Luvi e Solosophia, proclamate ex aequo stanotte al The Wall di Olbia.
La cantautrice cagliaritana, all’anagrafe Ludovica Massidda, e la collega olbiese Sophia Murgia conquistano con le loro band la giuria del contest per artisti emergenti, e andranno a far compagnia nella settima edizione della manifestazione, che si terrà dal 12 al 15 agosto a Olbia, a IMarciapiedi, il duo sassarese formato da Gabriele Loi e Emanuele Usai trionfatore del primo contest. Con loro sul palco della Olbia Arena salirà anche I Tristi, al secolo Simone Cavazzoni, premiato dall’organizzazione con una wild card.
Durante la serata, condotta da Tommy Rossi, Luvi e Solosophia hanno sbaragliato la concorrenza degli altri finalisti Loyalty Business Club, Mamu, Zeep, Ronin e Micali, grazie a una voce straordinaria e a performance da artiste consumate. Esibizioni che hanno guadagnato loro il palcoscenico sul quale si esibiranno “big” del calibro dei Black Eyed Peas e degli Articolo 31, Lazza e Guè, Tananai e i Pinguini Tattici Nucleari, solo per citarne alcuni. Perché, se i contest del Red Valley finiscono qua – almeno per quest’anno – altri protagonisti della kermesse ferragostana verranno svelati a breve, con nuovi annunci nelle settimane a venire.