L’attesa è finita. Il Red Valley si prepara ad aprire i cancelli della Olbia Arena, dove, da oggi a sabato, sono attesi 50 artisti e 100mila presenze in termini di pubblico.

Ghali, Macklemore e Gigi D’Agostino, ma anche Charlotte De Witte, Drillionaire e Tony Effe saranno i grandi protagonisti della prima giornata, completata dalle performance di Gemitaiz, Kid Yugi, Axell, Botteghi, Damianito, Digital Astro, Mew e Sadturs & Kiid, che si alterneranno a partire dalle 17.30 sul “Volcano Stage”.

Headliner in scena a partire dalle 21.30: inaugurare l’ottava edizione del festival toccherà a Ghali, a seguire il rapper americano Macklemore, Gigi D’Agostino e Charlotte De Witte, la cui esibizione è prevista intorno alle 3 del mattino.

Domani, invece, sarà la volta di Tommaso Paradiso, a partire dalle 22.30, Gazzelle e Max Pezzali, ma nella data di Ferragosto ci sarà spazio anche per Damianito, Holden, Santi Francesi, Il Pagante, Fred De Palma, Teenage Dream, Ariete, Rose Villain, Anfisa Letyago, Damante e DodoJ.

Headliners della terza serata saranno invece Geolier, Sfera Ebbasta e il dj bosniaco-tedesco Solomun; completano il quadro (nell’ordine, dalle 18) Damianito, 22Simba, Fasma, Mecna, Ludwig, Shablo, Il Tre, Tony Boy, Anna e Samuele Brignoccolo. Finale col botto, nel Day 4, con i “big” Annalisa, Irama, Coez & Frah Quintale, Club Dogo e Salmo & Noyz, e, poi, Damianito, Rondine, Sarah, Diss Gacha, Rhove, Room9, Fast Animals and Slow Kids, DodoJ e Ale Basciano.

Ciliegina sulla torta il closing party col dj set di Salmo.

 

 

© Riproduzione riservata