Primo Maggio a Sorso: tripudio di pubblico per la star Mr Rain
Una cornice da grandi eventi ha accolto più di 5000 persone per il Festival MusicalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un tripudio di pubblico quello presente ieri a Sorso, dove una cornice da grandi eventi ha accolto più di 5000 persone per il Festival Musicale del Primo Maggio, la non-stop di musica culminata con l’esibizione del cantautore e rapper Mr. Rain, super ospite dell’edizione 2025.
Dodici ore a tutta musica, da mezzogiorno a mezzanotte, in un Parco Vita illuminato da una splendida giornata di sole e allestito in maniera impeccabile per accogliere al meglio lo straordinario pubblico di casa e i visitatori che ieri numerosissimi hanno scelto la città della Romangia. Un successo oltre ogni aspettativa, per questa quarta edizione organizzata dall'Amministrazione comunale, con il contributo della Regione Sardegna e in collaborazione con R&G music.
Sul palco si sono alternati Tribar, Malmignatta, The Snus, Sossu Racconta, Help Band, Tributo a Cremonini "Share The love", Alexia J feat Lunåra ed Eris feat Lunåra e le Reinas, vincitrici del Sorso Calici Music Contest. E ancora, Rani, Haren Brett, Mario Donato Vinci e Yuza, oltre ai Dj Felix, Steros e Blaster, Vittor, Daniel DJ, Raimondino, Federico Sechi e al coinvolgente format Anni ‘90 e 2000, con lo special guest Danyjeey.
L’amministrazione comunale consapevole che il Festival musicale del Primo Maggio rappresenta ormai un potentissimo strumento di promozione del territorio e uno degli eventi più attesi e di maggior richiamo di tutta l’Isola, incassa un risultato strepitoso e ringrazia tutti coloro che si sono adoperati con il proprio fattivo impegno e con la propria presenza nella perla verde di via Marina a rendere quella di ieri una straordinaria festa di musica, spettacolo.