La cantante sarda Maria Giovanna Cherchi sul palco della piazza Eroi dell’Onda allestita in occasione della Festa dei Muratori, tre serate organizzate a Porto Torres, tra musica, spettacolo e riti religiosi in onore della Madonna delgi Angeli.

Domani, venerdì 2 agosto, si inizia alle ore 18 con la  messa  presso la basilica di San Gavino per poi proseguire con la processione della Madonna degli Angeli. Alle ore 20, la festa prosegue nella piazza Eroi dell'Onda (La Renaredda) e, dopo l'apertura della serata con Bandito, ci sarà il concerto live dell’artista sarda Maria Giovanna Cherchi. Sabato 3 agosto dalle ore 20, direttamente da Italia’s got talent, Daniel Dj. Segue il live del gruppo turritano protagonista a Sanremo giovani dei Blackboard. Si entra quindi nel vivo con gli ospiti d’eccezione e la comicità di Alvaro Vitali accompagnato dalla moglie Stefania Corona.

Durante la serata anche la fantastica regina della comicità sassarese: Signora Agnese. Chiude la serata Dj Ignazio Mura. Nella serata di domenica, dalle 20 la chiusura con il gran finale con "Passione A 90", un viaggio a ritroso nel tempo per rivivere le emozioni della dance anni '90. Il pubblico potrà preparare le migliori mosse e cantaee a squarciagola le hit indimenticabili di quell'epoca. Ospiti speciali Carolina Marquez  e Paps’n’Skar: con la loro incredibile energia e il loro talento inconfondibile, Paps e Carolina sono dei veri maestri nel far rivivere le hit che hanno segnato un'epoca. Tutte le serate saranno presentate da Beniamino Pistidda e saranno animate da bancarelle colorate con deliziosi panini e bibite.

L'iniziativa nasce principalmente nel ricordo di quattro grandi amici concittadini: venerdi 2 agosto si ricorderà Marco Satta Giannichedda, sabato 3 agosto Massimo Zirulia e Roberto Porcheddu e domenica 4 agosto il caro Aldo Di Vuolo, anche lui scomparso troppo presto. La festa è organizzata dal Comitato della Madonna degli Angeli, con il patrocinio del Comune di Porto Torres e grazie al contributo economico di imprenditori,  professionisti,  artigiani,  commercianti e cittadini.

© Riproduzione riservata