Per 70 giorni sarà il salotto sul mare di Porto Cervo.

Yacht, gioielli, auto di lusso, musica, tecnologia e champagne: il villaggio Waterfront Costa Smeralda ha aperto le porte alla Marina questa sera. Non ha perso nulla dello splendore dei primi anni, eccetto il nome Harrods.

Ma la nuova creazione di Smeralda Holding firmata da Giò Pagani non delude. Per l'inaugurazione, dopo il classico taglio del nastro con l'amministratore delegato di Smeralda Holding, Mario Ferraro, e il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda, la festa è andata avanti con l'aperitivo messo a punto dagli chef della Costa Smeralda, il dj set di Anfisa Ltyago e il concerto della cantante sanremese Simona Molinari.

"Il Waterfront rappresenta l'attrazione principale della stagione 2018 - dichiara Mario Ferraro-. Il progetto fa parte del piano strategico di diversificazione di un'offerta turistica esclusiva e competitiva finalizzata all'intrattenimento in Costa e in Sardegna".

Il villaggio sarà aperto sino al 8 settembre con eventi tematici, compreso lo Smeralda virtual Tour che farà conoscere il territorio di Arzachena ai facoltosi diportisti.
© Riproduzione riservata